28 ottobre, 2010

Da BARTOLI GARDEN il Natale è già arrivato!

Il pranzo della domenica con la famiglia riunita attorno alla tavola imbandita; la tazza di tè fumante che riscalda il pomeriggio piovoso in compagnia di un bel romanzo; una serata tra amici, fatta di ore e ore trascorse a chiacchierare tra castagne e vino rosso...
È così, a novembre la temperatura scende un pochino e qualche giornata più grigia e fredda del solito ci fa presto riscoprire il piacere di stare in casa.

Basta poco e il pensiero delle casalinghe (e noi donne lo siamo tutte, non importa se a tempo pieno o piuttosto tra un impegno di lavoro e l’altro) vola subito al Natale!
Che colore sceglieremo quest’anno per l’albero di Natale? Come apparecchieremo la tavola delle nostre feste? Quali saranno le novità in tema di addobbi e decorazioni per creare un’avvolgente atmosfera natalizia in ogni angolo della casa, in giardino e persino per le strade della città? E ancora, cosa potremo regalare di sfizioso e gradito a amiche, parenti e ospiti con cui ci vorremo scambiare gli auguri di un buon Natale e felice anno nuovo?

A tutte queste domande Bartoli Garden risponde con uno showroom interamente dedicato alle più belle tradizioni natalizie: sabato 13 e domenica 14 novembre, alberi e decorazioni, natività, addobbi natalizi e tante deliziose idee regalo per la casa vi aspetteranno per l’evento di presentazione del Natale firmato Bartoli, insieme alla ricca esposizione di piante del vivaio.

Nel frattempo pubblichiamo alcune foto dello showroom in allestimento, ma ricordate: questa è solo un’anteprima!  















































Giuliana Bartoli

Nessun commento:

Posta un commento